Controcampo PADRE PIO. Lo sguardo curvo di Abel Ferrara, di Nicola CisterninoPADRE PIO. Lo sguardo curvo di Abel Ferrara, di Nicola CisterninoLa Variante Inglese. I Mondi Opposti di “Bridgerton” e “Possessed”, di Elena Furlanetto e Marco SimionLa Variante Inglese. I Mondi Opposti di “Bridgerton” e “Possessed”, di Elena Furlanetto e Marco SimionUniversal Darkness: In Defense of Horror, by Elena FurlanettoUniversal Darkness: In Defense of Horror, by Elena FurlanettoIl buio universale: in difesa dell’horror. Testo di Elena FurlanettoIl buio universale: in difesa dell’horror. Testo di Elena FurlanettoLeone d’oro a «Joker», di Cecilia FortunaLeone d’oro a «Joker», di Cecilia FortunaSeberg, film di Benedict Andrews – commento critico a cura di Cecilia FortunaSeberg, film di Benedict Andrews – commento critico a cura di Cecilia Fortuna69° Berlinale, a tutto Balcani, di Nicola Falcinella69° Berlinale, a tutto Balcani, di Nicola Falcinella30 anni di Trieste Film Festival, di Nicola Falcinella30 anni di Trieste Film Festival, di Nicola FalcinellaMichael Caine e il Sessantotto: una lettura di classe, di Roberto ElleroMichael Caine e il Sessantotto: una lettura di classe, di Roberto ElleroDietro le quinte del Bolshoi, di Annalisa BottaniDietro le quinte del Bolshoi, di Annalisa Bottani
PADRE PIO. Lo sguardo curvo di Abel Ferrara, di Nicola CisterninoPADRE PIO. Lo sguardo curvo di Abel Ferrara, di Nicola Cisternino
La Variante Inglese. I Mondi Opposti di “Bridgerton” e “Possessed”, di Elena Furlanetto e Marco SimionLa Variante Inglese. I Mondi Opposti di “Bridgerton” e “Possessed”, di Elena Furlanetto e Marco Simion
Universal Darkness: In Defense of Horror, by Elena FurlanettoUniversal Darkness: In Defense of Horror, by Elena Furlanetto
Il buio universale: in difesa dell’horror. Testo di Elena FurlanettoIl buio universale: in difesa dell’horror. Testo di Elena Furlanetto
Seberg, film di Benedict Andrews – commento critico a cura di Cecilia FortunaSeberg, film di Benedict Andrews – commento critico a cura di Cecilia Fortuna
69° Berlinale, a tutto Balcani, di Nicola Falcinella69° Berlinale, a tutto Balcani, di Nicola Falcinella
30 anni di Trieste Film Festival, di Nicola Falcinella30 anni di Trieste Film Festival, di Nicola Falcinella
Michael Caine e il Sessantotto: una lettura di classe, di Roberto ElleroMichael Caine e il Sessantotto: una lettura di classe, di Roberto Ellero